NO WAY OUT

DESCRIZIONE




PROGRAMMI USATI

Questo gioco è il mio primo progetto complesso a cui ho lavorato mentre stavo concludendo un Master in Videogame Programming a Roma.
Il giocatore si ritrova in una casa popolata da zombie ed interagendo con gli oggetti raccoglibili nel mondo di gioco deve riuscire a scappare


Per la creazione di questo gioco ho utilizzato come motore principale Unreal Engine 5
Per la parte di modellazione di alcune mesh ho utilizzato Blender
Infine, per la gestione dell'estetica di alcuni elementi ho utilizzato Photoshop

IMMAGINI
Ho deciso di raccogliere alcune immagini più significative e di impatto in questa sezione del sito
CODICE
Per chi fosse curioso ecco alcune immagini relative al codice blueprint che gestisce la parte logica di ogni elemento in Unreal Engine
I nodi presenti nell'immagine permettono di controllare se l'oggetto che il giocatore ha in suo possesso è quello corretto per attivare un determinato movimento gestito tramite una timeline
Invece nella parte inferiore della schermata sono presenti una serie di nodi che permettono di visualizzare a schermo uno specifico Widget Blueprint

Video

Attraverso questo video è possibile vedere alcuni momenti di gameplay

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